Villanova Mondovì  (Cuneo, Piemonte, Italia, Europa)


Una meraviglia della natura tornata a nuova vita grazie alla sapiente sistemazione di fasci di luce che esaltano la bellezza delle concrezioni e fanno emergere in tutto il loro splendore, discreto e solenne, aspetti finora sconosciuti di questo labirinto sotterraneo.

Si presenta come una spettacolare successione di corridoi e sale decorate con concrezioni policrome dalle sfumature più incredibili che ne fanno la grotta più colorata d’Italia.


INFO E PRENOTAZIONI

339.7966644 - 339.8526515

E-mail  grottadossi@libero.it











Nel mese di Giugno abbiamo ideato tre incontri irripetibili, nati dal desiderio di unire competenze ed attività in ambito energetico vibrazionale e musicale e renderlo accessibile a tutti, in modo davvero unico e speciale.

Le sere del 21,22,23 dalle ore 21.00, apriremo lo spazio alla meditazione guidata, ai cerchi di tamburi per il solstizio d’estate, alle danze dei quattro elementi, ed in fine apprendere la sequenza di esercizi energetici Makko Ho, immersi nelle note dell’arpa che viene suonata dal vivo per offrire la massima esperienza della coscienza attraverso la vibrazione del suono e la fluidità del movimento unite alla bellezza del luogo.


Ogni evento sarà diverso per luogo ed esperienze proposte, vi invitiamo a partecipare e prenotare già da ora la vostra presenza.
In caso di pioggia si assicura lo svolgimento delle serate, posti limitati.
Ti aspettiamo...
Sarah Tihana Moon e Marina Bonetti

INFO E PRENOTAZIONI
350-0927126 - 392-3731999































                   LUGLIO APERTA TUTTE LE DOMENICHE
                                 
   ° Visite guidate di un’ora ciascuna alle ore 10, 11, 15, 16 e 17                                                                   
   ° Prenotazione necessaria